IMMOBILI

Appartamento1
La casa è composta da camera da letto, bagno, cucina abitabile, aria condizionata, televisore, bagno e tutti i confort di un appartamento ben arredato ed attrezzato per il vostro benessere

Appartamento2
La casa è composta da due camere da letto, una camera con letto matrimoniale,e la seconda camera con due lettini singoli, poi si ha bagno, cucina abitabile, aria condizionata, televisore e tutti i confort di un appartamento ben arredato ed attrezzato per il vostro benessere

Monolocale
Monolocale: Composto da camera da letto, bagno in camera,angolo cottura,minifrigo, aria condizionata e televisore.

Appartamento al mare
La casa è composta da una veranda esterna, una cucina , due camere da letto di cui una con letto matrimoniale e l'altra con tre letti singoli, due bagni, tv, aria condizionata e posto auto interno.

Appartamento Via G. Huss
La casa è composta da una cucina-soggiorno , due camere da letto di cui una con letto matrimoniale e l'altra con due letti singoli, un bagno, tv, aria condizionata e posto auto sotto casa.

Informazioni Generali

Tutti gli immobili distano circa 900m dal meraviglioso mare che bagna la citta di Avola . Inoltre in breve tempo, in un raggio di 10km è possibile raggiungere Noto, bellissima citta barocca, Noto Marina e i bellissimi laghetti di cavagrande del Cassibile dove poter trascorrere una bellissima giornata nel verde della natura incontaminata e la riserva naturale di Vendicari.

 

L’Estate Avolese si svolge da giugno a settembre con una serie di particolari iniziative

  • Notevole lo spettacolo musicale che ogni anno si tiene il Lunedì di Santa Venera, in cui si organizza un concerto dal vivo nella Piazza Principale della città, con la partecipazione di un artista di musica leggera di fama nazionale.
  • Nella prima domenica di Agosto viene organizzata la Notte Bianca che coinvolge la collettività e suscita il gradimento di intere famiglie e di giovani,sia  della nostra che di  altre province siciliane.
  • Altro attesissimo appuntamento è quello del 10 agosto “Notte di San Lorenzo”. Dislocati in tutto il litorale vengono istallati stand con esposizione e  degustazione di prodotti tipici locali che più rappresentano la Città di Avola quali la Mandorla, l’Olio, il Miele e il Nero d’Avola:una vera e propria mostra dei sapori con l’intento di valorizzare i prodotti agricoli e il patrimonio enogastronomico della Sicilia.
  • Sul palco, posizionato sulla spiaggia, intanto, si susseguono spettacoli musicali e animazioni che culminano con la presenza di un artista di fama nazionale di musica dance. Una manifestazione promozionata con ogni mezzo di comunicazione. Tutto il litorale di Avola diventa così meta del notevole flusso di turisti che accorrono da tutta la regione.

Durante tutto il periodo estivo vengono organizzate sagre che interessano varie zone della Città, come la Sagra del Tonno nel borgo marinaro di Mare Vecchio, la Sagra della Mandorla e la Sagra della Salsiccia che si svolgono nella zona montana di Avola Antica.

Per maggiori info. www.avolesi.it

Feste Religiose

Live Cam